Mamme e bimbi · Recensioni · Uncategorized

“Tutti a tavola” con Abc design.

Quello dei genitori il mestiere più difficile del mondo ed ahimè non è affatto un luogo comune.

Costantemente alla ricerca dell’ esatto compromesso tra il naturale istinto di riempire i propri figli di dolci coccole e l’esigenza reale e concreta di stabilire esplicite regole di educazione anche a costo di una severa punizione… Semplice no??? NO.

Non possiamo di certo seguire alla lettera modelli educativi standard che debbano risultare giusti o sbagliati, migliori o peggiori.
Ogni mamma è il frutto delle varie sfumature della propria personalità e soprattutto della propria esperienza che con il tempo tenta di costruire pur sempre trascinarsi dietro la propria  immagine dell’essere stata figlia della propria madre.

Non mi definisco severa…. proprio per nulla lo sono, probabilmente anche perché da madre lavoratrice ho qualche senso si colpa in più. Lavorando molto su me stessa preferisco di gran lunga essere autorevole piuttosto che autoritaria.

Una cosa sulla quale non transiggo normalmente è che cibo si consumi in cucina seduti al tavolo da pranzo. Non potrei tollerare di rincorrerla  con un piatto e un cucchiaino sbrodolante  in mano.

Per cui da sempre la mia piccola ha imparato che il momento pappa lo si trascorre seduti  e “composti” a tavola sembrerà una cosa scontata  ma non lo è,  vedo tantissime mamme che fanno lunghe passeggiate con piatto  e cucchiaino proponendo il cibo in ogni dove…. bhè questo non fa affatto per me.

La mia migliore spalla in questo è HOPPER di abc design.

IMG_20180104_153625_932.jpg

Consente ai bimbi di stare a tavola con tutta la famiglia

Il suo design innivativo e versatile lascia una grande libertà di movimento, in particolare grazie alla seduta e al poggiapiedi regolabili in altezza ed in profondità. La seduta super confortevole ed ergonomica accompagna il proprio bimbo in ogni fase della crescita.

 

IMG_20180104_154145_301.jpg

I pattini antiscivolo aumentano ulteriormente la stabilità posteriore

IMG_20180104_154043_533.jpg

È cosa fondamentale da non sottivalutare si pulisce facilmente con un panno umido.

Super consigliato per le sue molteplici caratteristiche e per il suo design lineare che si abbina in maniera eccellente al resto dell’arredamento di ogni casa. Inoltre è possibile  scegliere tra una vasta gamma di colori e dotarlo di accessori che in poche mosse l’hopper da una sedia ad un sediolone confortevole anche per i bimbi di pochi mesi .Screenshot_20180105-083618.jpg

Screenshot_20180105-083740.jpg

Lo potete acquistare su  https://www.abc-design.de/en/

Fate un salto su sito per stare tutti comodamente seduti a tavola e Buon Appetito !

Daniela

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...