Mamme e bimbi · Recensioni · Uncategorized

Il nostro nuovo baby veicolo: il passeggino “Cubo” di Cam.

Come vi avevo preannunciato nel precedente articolo eravamo alla ricerca di un nuovo passeggino leggero per  baby Greta che potesse soddisfare le nostre esigenze.

Dopo varie ricerche e grande indecisione sui vari modelli abbiamo optato per il passeggino Cubo di Cam.

Soddisfattissimi  della scelta!

La prima parola che mi viene in mente pensando a questo passeggino è : “Comodità”.

Una soluzione per una famiglia come la nostra che è sempre perennemente in movimento, non vuole rinunciare alla sicurezza di avere un passeggino robusto e allo stesso tempo super leggero per muoverci con estrema agilità anche in città e durante i viaggi. E poi se vogliamo pensare al suo  design è proprio il top, combina tessuti tecnici con i colori nude rendendo il tutto super cool.

Un veloce ed immediato sistema di chiusura e la favolosa possibilità di portarlo in spalla come fosse una borsa attraverso l’apposita traccolla utilissima  per i bimbi che usano il passeggino dopo aver scaricato le pile come Greta.

IMG_20171203_171343_917.jpg

A Lei solitamente  piace tanto camminare ed usa il passeggino solo quando vuole riposarsi o giocherellare tranquilla durante le passeggiate.

Ogni bimbo o meglio ogni famiglia ha le proprie esigenze per cui è bene decidere di acquistare il baby veicolo a quattro ruote facendo una scelta ben ponderata,  per non incorrere in errori vi consiglio di  stabilire le priorità  e sopratutto valutare con mano. Quindi recarvi di persona nei negozi specializzati per l’infanzia per testarlo insieme al vostro bimbo/a.

Vi lascio il link per poter facilmente trovare il passeggino Cam presso rivenditori e nei centri autorizzati più vicini a voi.

http://www.camspa.it/rivenditori-in-italia/

E adesso…? bhè siamo prontissi per partire per le nostre ferie Natalizie senza alcun problema di comodità e sicurezza.IMG_20171203_182231_634.jpg

Daniela.

 

Annunci

One thought on “Il nostro nuovo baby veicolo: il passeggino “Cubo” di Cam.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...